FIERi è un progetto finanziato da Fondazione Con il Sud, ma il finanziamento non copre tutti i costi per la ristrutturazione e non è sufficiente per trasformare questo antico caseggiato nella Fabrica Interculturale Ecosostenibile del Riuso che ci immaginiamo.
Ringraziamo tutti coloro che hanno reso la nostra campagna di crowdfunding un successo! Molte sono state le persone che hanno deciso di sostenerci permettendoci di arrivare al completamento della campagna e molto altri ancora siete quelli che chiedono come continuare a contribuire. Potete farlo venendo nelle nelle nostre sedi oppure tramite bonifico a queste coordinate bancarie:

  • IBAN: IT85 N050 1804 6000 0000 0123 416 presso Banca Popolare Etica Agenzia di Palermo;
  • Intestatario del Conto: Arci Comitato Territoriale di Catania;
  • Causale: donazione progetto FIERI

A tutti coloro (persone fisiche, aziende o altre entità giuridiche) che effettueranno una donazione per sostenere FIERI verrà rilasciata, su richiesta, una ricevuta del capofila del progetto Arci Catania, valida ai fini delle detrazioni o delle deduzioni fiscali previste dalle leggi vigenti per erogazioni liberali a favore di associazioni di promozione sociale.

Per richiedere la ricevuta, scrivere a catania@arci.it indicando i dati anagrafici completi di codice fiscale e la data e importo della donazione.